Avete le vertigini? soffrite se sospesi a centinaia di metri di altezza? allora questa lista potrebbe guarirvi da questa fobia. Queste stupende foto dimostrano come l'ingegno dell'uomo e lo spettacolo della natura possono convivere e creare luoghi suggestivi assolutamente da non perdere.

1. Zhangjiajie Grand Canyon, Zhangjiajie, China

Zhangjiajie Grand Canyon, Zhangjiajie, China

Ponte situato nel parco naturale di Zhangjiajie in cina, inaugurato nel 2015 è un percorso di 430metri che attraversa un canyon alto 300 metri. L'immenso parco di 56 chilometri quadrati è uno dei luoghi scelti dal regista James Cameron per il suo film AVATAR.

2. Sears Tower, Illinois, USA

Sears Tower, Illinois, USA

La Willis Tower per anni detentrice del ricordo di edificio più alto del mondo. Nella foto la skydeck a 400 metri di altezza.

3. Glacier Skywalk, Alberta, Canada

Glacier Skywalk, Alberta, Canada

Una passeggiata sospesi nel vuoto nel parco nazionale Jester con affascinante vista sulle montagne rocciose.

4. Supertree Grove, Gardens by the Bay, Singapore

Supertree Grove, Gardens by the Bay, Singapore

Se parliamo di connubio tra natura e ingegno umano allora non possiamo che soffermarci ad ammirare questi superalberi alti dai 25 ai 50 metri, ricoperti da piante rampicanti, felci, orchidee. La cosa straordinaria è che sono dotati di una tecnologia che riproduce perfettamente il processo biochimico degli alberi.

La "strada verso il cielo" a 1400 metri di altezza per 100 metri di lunghezza una passerella totalmente di realizzata vetro che promette emozioni solo per cuori forti.

LA TUA REAZIONE?

Conversazioni Facebook