L'estate sta arrivando e con lei le attesissime vacanze quindi è ora di pensare ai costumi da bagno, e magari dare una rinnovata al nostro guardaroba estivo, iniziamo con i costumi e vediamo qual'è la moda di quest'anno.

1. Costume minimalista

Costume minimalista SOUTH MOON UNDER

E' sicuramente di tendenza il color blocking su un bikini o un costume intero con un taglio semplice. Questa stagione sarà caratterizzata da un approccio minimalista per il costume da bagno. Un costume moderno, lineare, alla moda che si distinguerà in un mare di abiti floreali o bikini a pois. E  per non parlare del fatto che questa linea è fortemente dimagrante, quindi non pensarci due volte ad indossarlo . Per maggiore fattore extra utilizza colori contrastanti come il nero ed il bianco.

2. Classico ma con piccoli dettagli

Classico ma con piccoli dettagli The Everygirl

I bikini possono andare e venire, ma il classico, snellente e neutro sarà il tuo amore per tutta la vita. Per questa stagione, assicurati di avere un go-to one un pezzo con un taglio lusinghiero, magari senza strapless per non penalizzare l'abbronzatura, ed  in un colore neutro e dimagrante come il nero. Per distinguersi anche nel classico, optare per piccoli dettagli  o un materiale strutturato come l'uncinetto.

Costume classico e snellente

3. Bikini bianco

Bikini bianco The Everygirl

Cosa c'è di meglio di quell'abbronzatura estiva con un costume da bagno bianco?  il bianco è totalmente dimagrante, si accosta bene con tutte le tonalità della pelle, e senza sforzo è chic e di tendenza.

Bikini bianco

Bikini bianco vita alta

4. Ritagli geometrici

Ritagli geometrici The Everygirl

Una delle nuove tendenze più cool in costume da bagno per questa estate è la presenza di ritagli geometrici. Sono stati realizzati costumi con forme geometriche creative, e le celebrità più eleganti hanno indossato monokini geometrici durante le loro vacanze esotiche, nel periodo invernale, ma questa tendenza sembra continuare anche in estate.

Trikini geometrico

Bikini geometrico

LA TUA REAZIONE?

Conversazioni Facebook