1. L'uomo venuto dal futuro?
Era il 1941 un gruppo di persone è intento nell'osservare la cerimonia di apertura del South Forks Bridge, Canada. Tra i personaggi fotografati colpisce uno strano individuo che presenta elementi non compatibili con il periodo storico dello scatto. Occhiali scuri, abbigliamento moderno, macchina fotografica di ultima generazione... sarà forse un viaggiatore del tempo?
2. Madonna con San Giovannino e...
Difficile da spiegare l'opera "Madonna con San Giovannino" del XV secolo. Oggi è custodita a Firenze (Palazzo Vecchio) e presenta questo strano oggetto volante (UFO?) in cielo e una persona che senza ombra di dubbio guarda nella sua direzione.
3. Il satellite "Black Knight"
Satellite alieno inviato per monitorare l'umanità? detrito spaziale? difficile dirlo certo è che la forma ricorda molto le navicelle aliene viste in tanti film di fantascienza. La cosa più "inquietante" di questo oggetto è sicuramente il fatto di avere una posizione fissa rispetto alla terra. Infatti il "cavaliere nero" è bloccato in orbita polare intorno alla terra.
4. Il misterioso ritrovamento di HINTERKAIFECK
Germania, 1922, assassinio di sei persone alla fattoria Hinterkaifeck sconvolge la nazione. Non solo per l'orrido ritrovamento di corpi senza vita, ma in particolar modo per alcuni misteri che ancora oggi sono irrisolti. Pare infatti che un anno prima la cameriera si licenziò senza preavviso affermando che la fattoria fosse infestata.
5. Hessdalen Lights
Questo fenomeno è riportato dal 1940. Queste strane luci presenti in particolar modo sui cieli di Hessdalen sono state osservate fino a 15-20 volte a settimana tra il 1981 e il 1984. Le manifestazioni di queste luci è stata talmente importante da attirare numerosi turisti. Nell'ultimo periodo questa attività luminosa è diminuita. Oggi possibile osservare questo fenomeno solo 10-20 volte l'anno. Sono state date numerose teorie scientifiche ma nessuna di queste sembra essere risolutiva, l'origine di questa attività luminosa rimane ad oggi un mistero.
6. Freddy Jackson
Siamo nel 1919, lo squadrone della Royal Air Force in forza presso il Dedalus Hms si fa ritrarre in una foto commemorativa di gruppo. Qualche giorno dopo il rullino viene sviluppato e viene fuori qualcosa di inquietante. Infatti tra i componenti dell'equipaggio, dietro il volto del militare nel riquadro, appare il viso di Freddy Jackson, il meccanico del gruppo, morto pochi giorni prima dello scatto.
7. Lady Babushka
Lady Babushka è il nome fittizio dato a questa donna presente in vari momenti durante il corteo dover perse la vita il Presidente USA John Fitzgerald Kennedy. Sembra fotografare o riprendere il Presidente, nonostante i tanti appelli alle persone che erano presenti con macchine fotografiche o videocamere questa donna non si è mai fatta viva con gli inquirenti e nessuno è mai riuscito a dargli una identità certa.
Conversazioni Facebook