Per la primavera 2017 il tema dominante in tutte le tendenze di look è la semplicità.
La maggior parte degli artisti ha optato per la lunghezza naturale delle unghie, quindi si propongono unghie ovali dalla forma elegante e pratica.

1. Colori neutri

Colori neutri @mtmorgantaylor

Una tonalità luminosa e calda affiancata con il bianco oppure unghie completamente rosa.

2. Unghie metalliche

Unghie metalliche fashionisers.com

Molti designer hanno optato per unghie d'oro o d'argento, colori metallici che però non devono brillare troppo per questo è stato utilizzato un top opaco. Le unghie possono essere interamente metalliche o solo alle estremità.

3. Unghie bianche

Unghie bianche fashionisers.com

Uno smalto bianco dall'aspetto solido può essere davvero di tendenza se applicato alla perfezione; attenzione all'abbinamento con l'abito una fantasia sbagliata può rovinare il vostro look.

4. Rosso ed ancora rosso

Rosso ed ancora rosso fashionisers.com

La tendenza più sexy per la primavera 2017 sono naturalmente le unghie rosse. Un  rosso capace di emanare fascino, seduzione e un tocco di giocosità. Si spazia da una tonalità scura e profonda a un rosso arancio più allegro, sempre seducente ma che porta con se la gioia dell'estate. 

5. Colori a contrasto

Colori a contrasto harpersbazaar.com

Le unghie sono  come una piccola tela per esprimere la propria creatività, nonostante le piccole dimensioni giocare con le linee è un modo per rendersi interessanti.

6. Risalto alle cuticole

Risalto alle cuticole harpersbazaar.com

Un' unghia naturale resa particolare da una sottile striscia di glitter oro lungo le cuticole. I colori tenui e luccicanti danno un effetto pulito e molto bello.

LA TUA REAZIONE?

Conversazioni Facebook