1. Cammeo
housebeautiful.comLa realizzazione di queste uova potrebbe sembrare difficile, ma c'è un segreto!
Stampate il soggetto che desiderate, possibilmente su carta adesiva, ritagliatelo e disponetelo sulle uova. Scegliete il colore di fondo e ricoprite l'intero uovo, quando il colore è asciutto togliete gli adesivi.
2. Serenità
housebeautiful.comDisegnate occhi, naso e bocca utilizzando un pennarello a tratto fine; l'espressione deve destare tranquillità come quella di un bambino che dorme, poi decorate con una coroncina di fiorellini bianchi.
3. Emotions
housebeautiful.comVestiamo le uova con le emozioni, sarà anche l'occasione per far conoscere i nostri sentimenti agli ospiti del pranzo di Pasqua.
4. Palloncini
housebeautiful.comSemplici da realizzare ma di grande effetto! Trasmetteranno immediatamente l'idea di festa.
Colorate le uova come preferite poi fate un nodo su un palloncino, dello stesso colore che avete utilizzato per l'uovo, tagliatelo ed incollatelo all'estremità dell'uovo.
5. Bianco e nero
housebeautiful.comUn pennarello nero è l'unico strumento necessario per creare sorprendenti uova in bianco e nero.
Cercate delle uova bianche, altrimenti preparate il fondo bianco e quando il colore sarà asciutto decorate con un pennarello nero, il segreto è dare spazio alla fantasia.
6. Uova e coriandoli
housebeautiful.comColorate le uova della tonalità che preferite e quando il colore sarà asciutto decorate con coriandoli effetto metallico, accogliamo la Pasqua in modo emozionante come fosse Capodanno.
7. Calligraphed eggs
housebeautiful.comUtilizzate uova bianche, oppure create il fondo con del colore bianco. Scrivere in corsivo su una superficie curva non è facile. Il segreto? Stampate le scritte con il carattere che più vi piace su carta adesiva e poi incollate.
8. Uova tattoo
housebeautiful.comCreate uova blu pallido o rosa carne poi applicate dei tatuaggi effetto metallico.
9. Gelato
housebeautiful.comDecorate una parte dell'uovo come se fosse il cono del gelato, sarà sufficiente disegnare delle linee oblique che incrociandosi formano dei rombi; la parte restante dell'uovo dovrà essere colorate del colore del gusto che preferite.
Conversazioni Facebook