Un viaggio fotografico per scoprire le più belle spiagge del mondo. Vi portemo in un viaggio virtuale mozzafiato che potrà ispirare le vostre future vacanze. Ve lo auguriamo...

1. Navagio, Zante - Grecia

Navagio, Zante - Grecia

Anche detta "spiaggia del relitto", questo luogo è un vero paradiso per gli occhi, raggiungibile solo via mare offre un mare dai colori impressionanti e una spiaggia bianca stile tropici. 

2. Anse Source d'argent, La Digue - Seychelles

 Anse Source d'argent, La Digue - Seychelles

Spiaggia bianchissima, acqua turchese; immaginate grandi giardini fitti e odorosi, dove fra le palme e le pareti granitiche crescono felci giganti, vallette verdissime punteggiate di orchidee, grandi alberi fruscianti nella brezza in riva al mare, frutti squisiti.

3. Cancun, Messico

Cancun, Messico

Una splendida spiaggia nel mare dei Caraibi.

Il nome 'Cancun' deriva dal messicano antico,  significa serpente d'oro infatti questa spiaggia, se osservata dall'alto di uno scogliera, al tramonto sembra un serpente ondulato di colore dorato. 

4. Praia do Rosa, Brasile

Praia do Rosa, Brasile

Una costa lunga  2 km, formata da montagne lagune, mare, piscine naturali, colline e sentieri . La natura ha preparato tutto, rimarrete stupiti! 

5. Bora Bora, Polinesia Francese

Bora Bora, Polinesia Francese

Questa è una delle isole magiche che compongono la Polinesia francese nel Pacifico meridionale. A soli 18 miglia (29 chilometri) lungo, si trova in una laguna protetta contornata da spiagge di sabbia bianca. Bora Bora vanta il soprannome di "l'isola romantica", per le sue spiagge isolate, alberghi intimi, e l'atmosfera tranquilla.

6. Isola di Langkawi , Malesia

Isola di Langkawi , Malesia

l nome "Langkawi" si traduce in "la terra dei propri desideri", un concetto di accoglienza che nasconde un pò le origini storiche dell'isola come rifugio rinomato dei pirati. Langkawi è diventata un rifugio moderno per il viaggiatore in cerca di una via di fuga. 

7. Maya Bay, ko Phi Phi, Tailandia

Maya Bay,  ko Phi Phi, Tailandia

Una bellissima baia che è protetta da alte scogliere su tre lati, la spiaggia è formata  qui vantano sabbia bianca soffice come seta e nel mare ci sono coralli colorati e pesci esotici in un'acqua eccezionalmente chiara.

8. Whitehaven Beach, Isola di Whitsunday , Australia

Whitehaven Beach, Isola di Whitsunday , Australia

Un tratto di costa incontaminato, lungo circa sette chilometri, caratterizzato da sabbia silicea ed acqua cristallina. Con il cambiare delle marea, la sabbia silicea e l'acqua turchese si fondono senza soluzione di continuità creando una vista mozzafiato.

9. Etretat Plage, Francia

Etretat Plage, Francia

Una spiaggia di ciottoli , nota per le sue alte e bianche scogliere.

Questa spiaggia ha attratto e ispirato artisti e scrittori. Il suo paesaggio drammatico è stato dipinto da Claude Monet nel XIX secolo.

10. Atollo Ari , Maldive

 Atollo Ari , Maldive

Questa spiaggia da sogno si trova a nord nell'atollo di Ari. La sabbia bianca e finissima si fonde con l'acqua cristallina un vero paradiso terrestre.

LA TUA REAZIONE?

Conversazioni Facebook