Quante volte avete fatto morire le vostre piante perché vi siete dimenticati di annaffiare? Il problema è stato risolto da Studio Lorier che ha creato una soluzione a questo problema comune grazie al loro vaso fioriera.

Il prodotto è chiamato Natural Balance, un vaso elegantemente progettato rilascia acqua alle vostre piante in modo graduale e vi ricorda quando aggiungerne.

Natural Balance nasconde queste funzionalità in un grazioso recipiente in stile minimalista. Ha un serbatoio d'acqua integrato che mantiene il terreno idratato, separato dal terriccio da un divisore permeabile all'acqua che permette al liquido di passare gradualmente solo quando la pianta ne ha bisogno. 

Studio Lorier ti ricorda quando aggiungere acqua in un modo assolutamente originale, quando non c'è bisogno di aggiungere acqua, il vaso si trova a livello, ma come il suo serbatoio si svuota il vaso si inclina in modo da segnalare una mancanza di acqua.

Per raccogliere fondi per la produzione, Studio Lorier sta prendendo i pre-ordini di Natural Balance attraverso Kickstarter.

Guarda il video:

Fonte:

Progetto Kickstarter

LA TUA REAZIONE?

Conversazioni Facebook